Prenotazione Termini & Condizioni

Dettagli Pagamento
Una volta pagato l’anticipo per la prenotazione, si pagherà poi il restante saldo in contanti all’arrivo. In questo caso, il pagamento con carta di credito comporta una commissione del 3% (Visa o MasterCard), o 4% (American Express) aggiuntiva. Il saldo può anche essere pagato tramite bonifico bancario, sempre 1 settimana prima della data di arrivo (le spese bancarie sono a carico del cliente), e in questo caso si deve confermare via e-mail da parte Case Vacanze In Calabri Falerna la ricezione di tale importo.

Cancellation Policy
Rimborso totale 7 giorni prima della data di arrivo, ad eccezione delle commissioni (caparra)
– Costi per le pulizie sono sempre rimborsati se il cliente non ha check-in
– Se c’è un reclamo presentato da una delle parti, questo deve essere inoltrato anche ad Vacanzeincalabriafalerna.it entro 24 ore dal check-in.
– Vacanzeincalabriafalerna.it si attribuisce la facoltà di mediare quando necessario, e ha l’ultima parola in caso di dispute.
– La prenotazione è ufficialmente annullata quando il cliente invia la cancellazione della prenotazione via email  all’indirizzo :
info@Vacanzeincalabriafalerna.it

Nel caso in cui il cliente decida cambiare le date o anche l’appartamento, si considera come una nuova prenotazione e sarà soggetta alle procedure di cancellazione standard. Si raccomanda vivamente ai clienti l’acquisto di un assicurazione di viaggio che li mette al riparo dagli inconvenienti derivanti dalla cancellazione di una prenotazione. Qualsiasi cancellazione, per qualsiasi motivo, sarà soggetto alla politica di cancellazione standard. Se Vacanzeincalabriafalerna.it non è in grado di fornire al cliente la proprietà originale prenotata, il cliente ne sarà informato e sarà offerta una nuova proprietà simile o migliore. Se entrambe le parti non sono in grado di raggiungere un accordo, al cliente verrà rimborsato l’importo pagato, fatte salve le seguenti condizioni:
– 100% dell’importo dell’affitto prima dell’arrivo;
– La percentuale corrispondente ai giorni non utilizzati del soggiorno prenotato.

Per Affitti Lungo Termine, il primo mese di affitto e’ sempre dovuto a titolo di rimborso.
Nota: Per Affitti Lungo Termine si intendeno tutti i contratti uguali o superiori a 28 notti.
– Cancellazione possibile con preavviso di 30 giorni
– in caso di cancellazione prima dell’arrivo, gli oneri di pulizia finale non sono dovuti.
– La commissione di Vacanzeincalabriafalerna.it non e’ rimborsabile (10% del costo totale dell’affitto)
– Se c’è un reclamo presentato da una delle parti, questo deve essere inoltrato anche ad Vacanzeincalabriafalerna.it entro 24 ore dal check-in.
– La prenotazione è ufficialmente annullata quando il cliente invia un email a info@Vacanzeincalabriafalerna.it
– La nostra cancellation Policy potrebbe essere superata in caso di diversi accordi contrattuali stipulati con il proprietario sul contratto di Affito,
per ragioni di sicurezza o cause di forza maggiore.

Pulizia appartamento: L’appartamento sarà stato pulito prima del vostro arrivo.il cliente è obbligato a lasciare l’appartamento casa vacanza in perfette condizioni, vale a dire tutti i rifiuti devono essere smaltiti correttamente e riordinato l’appartamento. In caso contrario, ci sarà un costo aggiuntivo di pulizia.
Numero e identità degli ospiti
Il cliente informerà Vacanzeincalabriafalerna.it del numero di persone incluse nella prenotazione e della loro identità.
Se non diversamente concordato con Vacanzeincalabriafalerna.it, solo il numero di persone indicato dal cliente al momento della prenotazione è autorizzato a utilizzare la proprietà.
Gli animali domestici sono ammessi solo dove permesso specificamente .

Condotta in appartamenti: Musica ad alto volume e rumori che possano recare molestia al vicinato sono severamente vietati. Gli ospiti in un appartamento Vacanzeincalabriafalerna.it devono essere consapevoli che, se viene suonata musica ad alto volume, o si organizza una festa molto rumorosa, ei vicini si lamentano e / o viene richiesto l’intervento della polizia , si può essere immediatamente invitati a lasciare l’appartamento indipendentemente dal momento del giorno o della notte.
Normative sul rumore e il rispetto per gli altri residenti tra le 22:00 e le 10:00 . è gradita la vostra piena cooperazione  e ci auguriamo si capisca che queste regole sono necessarie, dal momento che i nostri appartamenti sono situati in edifici residenziali con  persone che devono alzarsi presto e andare a lavorare.
Il cliente, alla firma del contratto al momento del check-in si impegna a comportarsi in modo responsabile e corretto anche in nome e per conto degli altri ospiti che lo accompagnano. Se questa persona, o una qualsiasi egli altri ospiti che lo accompagnano si comporta in modo inadeguato e non corretto, AccomodationsRome si riserva il diritto di chiedere la persona e agli altri ospiti che lo accompagnano di lasciare l’appartamento. Inoltre, da quel momento in poi non avrà diritto a crediti futuri o qualsiasi altra forma di indennizzo. Infine, il cliente perderà tutti i pagamenti effettuati compresa la locazione appartamento e il deposito danni.
Vi ricordiamo che al momento della prenotazione di un appartamento con AccomodationsRome si accettano i Termini e Condizioni, qui descritti.
Responsabilità: Vacanzeincalabriafalerna.it non sarà ritenuto responsabile per eventuali danni diretti o indiretti causati all’appartamento come conseguenza dell’utilizzo da parte del cliente. Ciò include i danni, assicurazione, perdite per incendio, furto, e di cattiva condotta.
Nel caso in cui il cliente non riesce a rispettare i Termini e condizioni di cui sopra, Vacanzeincalabriafalerna.it si riserva il diritto di chiedere al cliente di lasciare l’appartamento casa vacanza, ed il cliente in questione non può richiedere alcuna forma di risarcimento.